Vai al contenuto
PLC Forum


Macchina caffè Didiesse Frog Vapor problema vapore


pierf2

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con la Frog in particolare si accende di rado la spia vapore e premendo il relativo pulsante esce pochissimo vapore.

Ho fatto la pulizia del calcare del serbatoio dove è alloggiata la resistenza i tubi in ingresso ed uscita del serbatio resistenza sono liberi e non intasati.

Ho provato il tubo proveniente dalla pompa e pigiando il tasto vapore dalla pompa esce acqua ma la pressione non è molta... fosse la piccola pompa intasata o rotta ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Smontanto la macchina ho individuato il serbatorio di uscita vapore in alluminio, smontato e ripulito tutto dal calcare, pulito tutti i vari tubi e tutto ha rifunzionato alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Alla mia frog vapor esce acqua fredda al posto del vapore, ho provato a pulire e ricollegare i morsetti. Da cambiare la resistenza? Dove si possono acquistare i ricambi?

 

È in garanzia ma i centri assistenza senza vederla dicono che è sempre un guasto causato e bisogna pagare.

 

Il numero verde ha dato una motivazione diversa ma stesso risultato: ho detto che essendomi trasferito non posso portarla al venditore, mi hanno risposto che se vado dal venditore gestiscono la garanzia mentre se vado al centro assistenza autorizzato mi fanno pagare

Modificato: da LEENO
Link al commento
Condividi su altri siti

Leeno, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...