Vai al contenuto
PLC Forum


Videoregistratore Combo dvd lg v190


Felice Guastafierro

Messaggi consigliati

Felice Guastafierro

Buonasera e buon natale a tutti,ho questo problema con questo combo che è:un giorno cambiando il cavo scart fece una scintilla all interno "la vidi in quell altro foro di un altra entrata scart"e così quando seleziono vhs non mi esce più video e audio e invece passandolo su dvd è perfetto. Cosa sarà successo lo anche smontato ma senza schema non ci arrivo qualcuno mi aiuti per favore mi serve un aiuto,vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Felice Guastafierro

Il difetto che fa quando metto in vhs non mi esce neanche il menù del videoregistratore niente neanche quando infilo la cassetta non mi esce niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è la scintilla che hai visto sulla scart che mi preoccupa. Sicuramente ha danneggiato qualche IC,per questo cercavo lo schema per darti qualche dritta mirata.Provo ancora a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho trovato quello del V390. Verifica se la scheda scart contiene questo integrato

image.thumb.png.1d59190541dd9966bbca81dbc86a1285.png

e comunque lo schema completo lo scarichi da Eservice,qui,in due tempi zippato

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Felice Guastafierro

Allora gia controllato ic 903 è presente però non si trova con la sigla che è stampata sull integrato in realtà è uguale manca solo un numero all interno ,come mi consigli ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice Guastafierro

Buongiorno Riccardo o controllato un po lo schema ma non e tanto semplice come i mivar ci sono pochissimi componenti e quell ic, a me piace più riparare i mivar

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anche a me,ma Mivar non ha mai fatto Video purtroppo. Studiati lo schema e se riesci a seguire il percorso del segnale analogico dal VCR fino alla scart è già un passo avanti.

Con l'oscilloscopio sarebbe un giochetto da ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice Guastafierro

Buona sera Riccardo non o avuto ancora tempo di quel videoregistratore,ma mi servirebbe una spiegazione tecnica un mivar 25m3 all accensione si presenta un po sfocata e poi dopo 3 4 secondi e tt apposto cosa può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice Guastafierro

Buona sera qualche amicone non ha sotto mano o dove trovarlo lo schema del combo LG v190?ho quello del v390 ma non è uguale:wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...