Eugenio Chiambretto Inserito: 26 dicembre 2018 Segnala Inserito: 26 dicembre 2018 (modificato) buon giorno devo sostituire la cartuccia tre vie della caldaia immergas eolo maior anno 2004 , ho svitato le due viti e provato ad estrare la cartuccia ma non esce dalla sua sede , vorrei sapere la procedura di smontaggio , allego foto per avere chiarimenti per come estrarla , grato eugenio Modificato: 26 dicembre 2018 da Livio Orsini corretto titolo
Stefano Dalmo Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 Che io sappia va tirata , non c'è nessuna procedura particolare . Aiutati con un cacciavite a spacco tra le due parti . Ma con delicatezza .
anguspap Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 (modificato) ciao,premesso che non conosco questa caldaia,ho guardato un esploso e fa vedere una "squadretta fissaggio cartuccia". potrebbe essere così,una delle due viti che hai svitato prende anche questa squadretta che è fissata ad asola in qualche alloggiamento. se è così dovresti vederlo subito,è tutto li. altrimenti è come dice stefano,va solo tirata. aggiungo,ho guardato ora il ricambio e alcuni lo vendono con la squadretta,probabilmente c è. Modificato: 26 dicembre 2018 da anguspap
BADPI59 Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 con una pinza a pappagallo la ruoti destra sinistra e tiri verso di te non prima di aver protetto la parte elettronica situata sul cruscotto
Messaggi consigliati