Vai al contenuto
PLC Forum


Amplificatore e casse auto per piccolo impianto in garage.


Messaggi consigliati

 Salve a tutti, sono venuto in possesso di un amplificatore da auto modello SWING ET102 200watt su due canali con fusibile da 25A, due casse da auto coassiali a tre vie4 ohm da 70 watt RMS ľuna. Volevo farne un impiantino per il mio garage però leggo sul web che ci sono problemi di alimentazione per l'amplificatore. Mi potete dare dei suggerimenti su come alimentare l'amplificatore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ci vuole un bell'alimentatore lineare da almeno 25-30 A,stabilizzato. Ti conviene?

Oppure una batteria per auto che ricarichi di notte (staccandone tutti i carichi ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ci vuole un bell'alimentatore lineare da almeno 25-30 A,stabilizzato. Ti conviene?

Oppure una batteria per auto che ricarichi di notte (staccandone tutti i carichi ovviamente)

Salve signor Riccardo,  io di elettronica me ne intendo poco o niente ma se intende un alimentatore stabilizzato a 12 volt mi sembra di aver visto che costano sui 30 euro sul web. O forse intende un altro tipo di alimentatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
2 minuti fa, osok scrisse:

ma se intende un alimentatore stabilizzato a 12 volt mi sembra di aver visto che costano sui 30 euro sul web.

mandami il link,vediamo di che si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ci vuole un bell'alimentatore lineare da almeno 25-30 A,stabilizzato. Ti conviene?

Oppure una batteria per auto che ricarichi di notte (staccandone tutti i carichi ovviamente)

https://www.amazon.it/ALIMENTATORE-STABILIZZATO-SWITCHING-VENTOLA-ALIMENTAZIONE/dp/B071RWL8W5/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1546016491&sr=8-1&keywords=alimentatore+30+amp

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è un lineare,più adatto per impieghi in Hifi,ma vista la cifra puoi rischiare. Spegnilo di notte però....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto che ce ne sono anche da 360 watt e 30 A sempre intorno a quel prezzo. Poi ce ne sono che costano attorno ai 30 €... Proverò, tra l'altro si può regolare il voltaggio in uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...