Vai al contenuto
PLC Forum


Richiesta schema


darlinton10h g

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti e buon anno, sono alle prese  con un tv sinudyne modelll 28F2A opus che  ha delle resistenze bruciate  e non riesco a trovare le schema da nessuna parte ,se qualcuno  ne e' in  possesso mi farebbe una grande cortesia. Ringrazio anticipatamente

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
darlinton10h g

Buonasera,riprendo l'argomento per dirvi che il tv ancora fa' j capricci nel senso che lampeggia da verde a rosso e  ancora non sono riuscito a capire dove risiede il problema,questo tv e'troppo  complicato a riparare,l'unica cosa che ho potuto riscontrare facendo tante prove che isolando il Pin 3 del trasferimento di  riga che  si vedoneo delle ritracce e mi sono fermato qui, Ora vi ichiederei  gentilmente,qualcuno ha avuto problemi di questo genere se puo' darmi  u a mano perche' io sto impazzendo credetemi. Grazie per l'aiuto che spero mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

Ho

 

Oggi facendo delle prove ho potuto notare che staccando il piedino 3 del trasferimento. di riga appaiono delle ritracce  riattaccando il tv si spegne. Quindi ho  pensato che poca esserci un assorbimento su la linea dei 200 volt ma hk staccato tutto quello che faceva capo a questa tensione ma ancora il problema rimane cosa altro potrei verifiare ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g
6 ore fa, darlinton10h g scrisse:

Ho

 

Oggi facendo delle prove ho potuto notare che staccando il piedino 3 del trasferimento. di riga appaiono delle ritracce  riattaccando il tv si spegne. Quindi ho  pensato che possa esserci un assorbimento su la linea dei 200 volt ma hk staccato tutto quello che faceva capo a questa tensione ma ancora il problema rimane cosa altro potrei verifiare ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 del trasferimento. di riga 

 

Non ho mai visto un TV che abbia un trasferimento di riga.......ma dei trasformatori di riga si.😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
darlinton10h g
il 9/1/2019 at 16:21 , darlinton10h g scrisse:

Per correttezza per evitare di aprire un'altro post,torno sull'argomento del  tv,comunque que ho notato che staccando il piedino 8 del trasferimento di riga il tv si parte ma  con ritracce ho verificato parecchie cose ma sembra tutto a posto cos'altro potrei verificare per capire perche'c'e questo assorbimento da che cosa è causato ,pefche'va in protezione,a qualcuno gli e capitato un difetgo simile? Lcredetemi che sto'  impazzendo ckn questo tv. Aiutatemi per fevors

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...