Vai al contenuto
PLC Forum


TV hisense  guasto led retroproiezione bruciate.


ganci

Messaggi consigliati

 

Saluto a tutti amici del gruppo PCLforum, vi scrivo perche sul banco ho una tv marca Hisense

mod.LTDN50D36TUK, il guasto che ho riscontrato sono i led di retroproiezione  che non accendono, ho smontato il pannello  lcd sostituiti i led di cui c'era una barra lato inferiore completamente carbonizzata, ho ricostruito la parte carbonizzata, li ho provati,è  funzionano.

ho rimontato tutto, vado ad accendere,ma  i led  continua non accendersi, allora vado a controllare il modulo di alimentazione piastra RSAG7.820.5687/ROH è riscontrato i mosfet Q807 e Q806  di  D5N50 aperti  inoltre le resistenze in smd R904 ,R965,R961 e R962 completamente interrotti, purtroppo non riesco a decifrare i suoi valori in ohm di ogni resistenza perché la parte della dicitura sono carbonizzate.

Allora mi sono messo a cercare ho  su internet  lo schema per vedere i valori delle resistenze ma no trovo nessun schema di questo modello.

Chiedo un favore se qualche moderatore  ha una copia dello schema oppure se mi potrete indicare i valori delle resistenze di cui ho indicato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...