Vale78 Inserito: 2 gennaio 2019 Segnala Inserito: 2 gennaio 2019 Buongiorno, mi sono appena registrato, complimenti per il forum molto completo. Chiedo a voi esperti del settore, ho appena ritirato dall assistenza un termoconvettore fondital gazelle 2500 che avev una perdita di gas e non scaldava più. L ho montato, tutto ok ma con la ventola sulla seconda velocita spegne la fiamma e manda in blocco l apparecchio. oggi andrò a chiedere nel negozio dell assistenza, secondo voi e una regolazione che sono in grado di fare? Non so come fare, grazie buona giornata
Darlington Inserita: 2 gennaio 2019 Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 9 ore fa, Vale78 scrisse: secondo voi e una regolazione che sono in grado di fare? non credo... se è come per le caldaie la portata si regola con un micromanometro apposito, che tu non hai, e comunque anche se ce lo avessi dovresti sapere i valori non è che puoi andare a caso, conviene tornare da loro
Vale78 Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 Sono tornato in assistenza e mi hanno consigliato di cambiare la centralina con un altra che ho disponibile su un altra gazelle sempre 2500, mi ha detto che e strano loro l hanno provato e riprovato. Secondo voi può essere una questione di gpl diverso da bombolone a bombola del gas che loro usano per testarli? Oppure una questione di variazione di altitudine in montagna sono a 1400 mt, grazie per le risposte
Messaggi consigliati