Vai al contenuto
PLC Forum


Aspirapolvere philips FC 8617


darlinton10h g

Messaggi consigliati

darlinton10h g

Salve a tutti e auguri di buon anno,   

Ho un aspirapolvere  marca philips modello  FC  8617/01 il quale  presenta un difetto sulla velocita' del motore succede che a momenti  la velocita' e' costante e a  momenti  si abbassa drasticamente come se andassi ad agire sul trimer.  Cerco cortesemente dei consigli su dove posso ntervenire, considerato che non ho trovato lo schema per poeter capire dove  si annida il problema.Grazie anticipate per chi mi aiutera' a risolvere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Scusa  , ma hai parlato tu di trimmer  ,  ci siamo fidati    di quello che hai detto ,

 Potevi   dire che pur non avendo un controllo elettronico  fa come  se lo avesse .

 Va be non è successo niente .

  Potrebbe essere un falso contatto sul cordone di alimentazione , 

 Hai notato  che è come se si spegnesse  e si riprende subito   , alternando questo stato ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

escludo categoricamente che possa essere il cordono  di alimentazione che ha un falso contatto perché ho provato a  piegare il  filo in vari  punti e non e successo nulla 

Ho cambiato anche presa di alimentazone pensando che fossè difettosa,a volte funziona perfettamente e a momenti su abbassa la velocita'. Cioè fa una velocita' asmatica

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato: da darlinton10h g
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...