corhad Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 Ciao a tutti,da poco in azienda è arrivato eplan p8 e in attesa del corso che devo svolgere,vorrei già fare qualcosa. Il problema è che non riesco dall' inizio a creare un nuovo progetto, nel senso che non appare il foglio dello schema ma solo ilriquadro esterno, senza le varie tabelle come nome disegnatore, progetto, ditta, ecc. , come nell' esempio del training. Qualcuno mi puo aiutare ? Grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
jotric Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 (edited) Beh inizia con l' aiuto in linea anche se non è il massimo....Devi configurarti un bel pò di cose per iniziare, fra cui il "riquaro", il cartiglio, ecc... il foglio dello schema (come lo chiami tu,in Eplan, si chiama "foglio normale"). A memoria mi sembra ci siano 16 diversi tipi di fogli in Eplan, più per ogni tipologia di foglio, puoi inserire dei moduli a corredo dello schema. Cerca qualche tutorial su youtube, che ovviamente sono in inglese o tedesco, ma cercando di seguire cosa fanno a livello grafico ci salti fuori... Edited April 22, 2013 by jotric Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts