Vai al contenuto
PLC Forum


Riscaldare il bagno


Messaggi consigliati

Buongiorno ho un bagno piccolo dove prima c era il riscaldamento centralizzato poi è stato tolto. Ora chiedo cosa posso installare per riscaldarlo soprattutto quando faccio la doccia (gia che ci sono "raffreddarlo"in estate) tranne i condizionatori(che ho installato nelle altre stanze). Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, chiccoo scrisse:

Buongiorno ho un bagno piccolo dove prima c era il riscaldamento centralizzato poi è stato tolto. Ora chiedo cosa posso installare per riscaldarlo soprattutto quando faccio la doccia (gia che ci sono "raffreddarlo"in estate) tranne i condizionatori(che ho installato nelle altre stanze). Grazie ciao

Girando per i negozi ho visto dei termo convettori da parete o dei ventilconvettori premetto che non voglio rompere muri o altro solo fissare e poi collegare la spina alla corrente anche per questo non ho preso in considerazione l idea di un condizionatore oltre che per la durata esigua che il bagno viene usato. Raffreddarlo in estate perche sembra un forno crematorio avendo solo un finestrino che da in veranda

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Per riscaldarlo penso che non avrai che da scegliere   tra caldobagni   ventilconvettori ecc 

 Per raffreddare   non conosco altro che i condizionatori  . Al massimo il ventilatore   del ve nticonvettore    . 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4/1/2019 at 19:32 , Stefano Dalmo scrisse:

Per riscaldarlo penso che non avrai che da scegliere   tra caldobagni   ventilconvettori ecc 

 Per raffreddare   non conosco altro che i condizionatori  . Al massimo il ventilatore   del ve nticonvettore    . 

Buongiorno e auguri di una buona Epifania, io ho in cantina 2 "stufe" uguali a quelli del link cambia solo la forma che usavamo prima di mettere i condizionatori. Non so se posso popstare link in caso negativo chiedo scusa. Grazie buongiorno

Modificato: da chiccoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...