Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Ripetitore SilverCrest SWV 733 B1


lucademarco_98

Messaggi consigliati

lucademarco_98

Salve prima di tutto Buona Epifania a tutti , mi sono inserito qui pensando di rimanere in tema di adsl visto che l'oggetto in questione e un ripetitore . Ho comprato 1 mese fa il ripetitore in questione ( SilverCrest SWV 733 B1 ) , fino a qualche giorno fa andava una meraviglia , da ieri ho iniziato ad avere problemi , ovvero che non si connette più al WIFI , vi lascio il video che ho seguito per poterlo configurare : 

 

 

arrivati al minuto 5:14 rimane perennemente così , con 2 tacche fisse e la terza che lampeggia continuamente , ho provato in qualsiasi modo ma niente non si connette , solo con il filo lan connesso in modalità Ripetitore funziona ma senza non va proprio . 

 

PS. il ripetitore va in una stanza connesso via wifi e non con il filo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea Annoni

Premesso che ODIO profondamente qualsiasi tipo di extender/repeater......e qualsiasi persona che conosca la tecnologia wireless lo capirebbe che quasi sempre sono più i problemi che i benefici (vedere il segnale che ha più intensità non vuol dire che tutto funzioni a dovere).

Quello che lamenti può avere molteplici spiegazioni......ma che di certo non sono semplici da identificare su prodotti di fascia bassa che non hanno managment e logging.

Le più probabili possono essere canale radio rumoroso (prova a cambiarlo sull'AP) oppure cifratura password non completamente compatibile (se l'AP lo consente prova a impostare un WPA+WPA2 con AES  (Non TKIP)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...