Vai al contenuto
PLC Forum


Autoinserimento scenari o zone su 1050 v5.11


AleDeluca

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo, leggo spesso il forum perchè ho una SmartLiving 1050 v5.11 (tastiera Alien/S) che non posso aggiornare alla 6, non sono un installatore ma per hobby ho fatto l'impianto d'allarme di casa con un amico nel 2014.

Ho fatto un po' di ricerche sul forum per capire se con la 5.11, quindi senza le Macro su Evento, si potessero programmare degli autoinserimenti condizionati, ma non ho torvato la soluzione.

Nello specifico io ho una casa abbastanza piccola su 3 piani, per ogni piano ho un sensore di movimento a doppia tecnologia, la mia domanda è:

E' possibile dire all'allarme che se i 3 sensori non rilevano movimento per 1h consecutiva inseriscano automaticamente il Totale?

ho semplificato un po' la cosa, poi farei un ragionamento per evitare degli inserimenti indesiderati, ma la risposta alla mia domanda già mi aprirebbe molte possibilità.

Se serve qualche altra informazione chiedete pure, farò il possibile per rispondere.

 

Saluti, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso ti convenga comprare la sola scheda di centrale 1050 e poi aggiorni periferiche e tastiera oltre a convertire il file programma alla vers 6.xx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...