Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy GSF 1510LWHC-01 - problema touch.


ale112002

Messaggi consigliati

Buongiorno, un mio amico possiede questa lavatrice che da un pò di tempo presenta questo problema, in pratica imposta un programma il tutto si avvia ma il touch cambia da solo le varie opzioni come ci fosse qualcuno a toccarlo, il programma comunque va avanti, l' unica cosa è che alla fine deve impostare lui manualmente la centrifuga. 

Di primo impatto ho pensato che il problema giustamente fosse il touch però mi sono sorti alcuni dubbi, siccome lui utilizza dei powerline per distribuire la rete internet in casa non è che possono essere loro la causa? il wifi può incidere? E' stato anche effettuato un reset ma il problema si è ripresentato.

 

Vi è mai capitata una cosa del genere? e se fosse il touch è riparabile o va sostituito?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Intanto vanno controllate le connessioni del touch .

Grazie Stefano, quindi andrebbe smontata la scheda, tu escludi un problema dovuto a qualche disturbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il touch è collegato tramite cavi  , non con Wi-Fi , per cui  non credo proprio .

 Ma se vuoi toglierti il pensiero   , stacca il Wi-Fi  mentre fa un lavaggio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so Stefano che è colleto tramite cavi, avevo letto tempo fa un difetto simile con uno smartphone e alla fine era l'alimentatore a provocare questo inconveniente, per questo ho pensato a qualche disturbo sulla rete dovuta ai powerline o al wifi, in ogni caso farò fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buonasera a tutti. So che la discussione è un pò vecchiotta ma ci provo. Ha poi risolto il problema e se si in che modo. Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Apri una tua discussione , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni.

Se vuoi sapere notizie da dieved  mandagli un MP .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...