ares5 Inserito: 10 gennaio 2019 Segnala Inserito: 10 gennaio 2019 Buongiorno , ho un problema la caldaia beretta va in blocco, come metto i riscaldamento o capro l acqua calda, esce dell acqua dalla valvola di sfiato , il problema è che non so come agire perche la valvola e in un monoblocco con il circolatore! ho paura che se avito qualcosa o tocco qualcosa faccio piu danno, ma dipende da questo ? ho cambiato il vaso di espansione e lo scambiatore, e lo scambiatore dall ingresso perde una goccina piccolina , ho stretto si piu .... ma prima di svuotare( oieno d acqua e fango ) il vaso rotto la valvola di sfiato non perdeva acqua!! Come posso svitare il tappo grande in plaatica del degasatore?? Senza rovinarlo? Ma devo agire cosi?
vincenzo barberio Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 Salve, prima di andare in blocco, l'estrattore fumi e la pompa girano? il bruciatore parte?
ares5 Inserita: 10 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 (modificato) Lestrattore non so se ce , e la pompa si sente girare poi si spegne dopo un po che si è spenta la fiamma! Si il bruciatore si accende ma poi si spegne ! Modificato: 10 gennaio 2019 da ares5
vincenzo barberio Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 La caldaia è Beretta. Potresti indicare il modello?
diabloker Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 E' successo anche a me in passato. Il problema si è creato perché svuotando l'impianto delle impurità sono finite sul galleggiante che comanda il degasatore. Lo sviti con un pappagallo ed è abbastanza semplice perché il bordo è dentellato, semmai stai attento a non esagerare quando lo riavviti... Comunque lo sviti, pulisci i galleggiante e dove va alloggiato e rimonti il tutto.
Messaggi consigliati