mimik Inserito: 11 gennaio 2019 Segnala Inserito: 11 gennaio 2019 Salve, Ho una caldaia baxi eco 240 fi che da ieri mi presenta questa problematica: Quando la collego alla corrente parte subito la pompa di ricircolo anche se il termostato ambiente è scollegato dalla scheda. Ho misurato la tensione del ventilatore ed è pari a zero. se apro l'acqua calda sanitaria non succede nulla, non si accende. se scollego la sonda di sicurezza la pompa si spegne e se apro l'acqua sanitaria si accende la pompa ma non parte la caldaia nè và in blocco. ho provato a sostituire la scheda con una nuova acquistata su ebay ma il problema è sempre lo stesso. il tecnico è venuto ma non sà come risolvere il problema avete consigli? Pensate che al nuova scheda che ho acquistato sia difettosa? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Inserita: 11 gennaio 2019 Prima cosa penso sia la scheda . Seconda cosa , non posso immaginare che hai chiamato un tecnico Baxi e ti abbia detto che non sa cosa fare .
Lorenzo-53 Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 Anche perchè se chiami il CAT specificando il modello di caldaia un paio di ricambi se li portano.
Messaggi consigliati