Vai al contenuto
PLC Forum


penna usb


del_user_254062

Messaggi consigliati

del_user_254062

Buonasera ragazzi,ho acquistato su ebay una penna usb 64g GB (sono il solito tirchio) ho creato dentro tre cartelle con vari fil dentro.

il problema e' questo se io vado dentro una cartella qualunque a cancellare un film ,esso si cancella,se io invece voglio eliminare tutta la cartella essa non si cancella sia che sia piena oppure completamente vuota,grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova a fare tasto dx  "taglia" della cartella intera e copiarla sul desktop.Vedi se la trasferisce e poi la cancelli dal desktop

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_254062

buongiorno ,ho provato fare come ha detto il signor Riccardo e la cartella non e' sparita ,il sistema operativo usato e'  Windows 10,io sono amministratore e la cartella  l' ha creata mio figlio  con il suo portatile di cui e' amministratore ,e lui non riuscendo a cancellarla  mi ha dato la penna per vedere se potevo eliminarla  con il mio fisso,anche lui ha *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum),grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_254062

Buonasera,io sono un tipo a cui piace sapere il perché degli sbagli per non ripetere lo stesso sbaglio in seguito,quindi vorrei sapere perché mi e' stato cancellato il diminutivo di Windows 10, visto che lo usano tutti' grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_254062

Buongiorno,ho provato a cancellare con il pc di mio figlio,ma niente allora ho provato a guardare le proprieta' della penna che non va con una che va bene e ci sono delle differenze che spero che possiate aiutarmi a correggere

Penna usb che funziona                         unita' ; usb             File system : FAT32

Penna usb che non funziona                  unita':  cd               File system : CDFS

 

            grazieeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

in internet cerca : file system cdfs cosa significa

è un formato di file system per masterizzare i CD audio, viene usato con sistemi UNIX e Linux principalmente, Tuo figlio se ha il sistema operativo Linux o ha masterizzato file audio, pertanto dovrai riformattare la penna usb in fat 32 o NTFS per windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...