Vai al contenuto
PLC Forum


Codice errore E15 lavastoviglie Bosch


Paola Bernardi

Messaggi consigliati

Paola Bernardi

Ho una lavastoviglie Bosch del 2010 e stasera mi ha dato un codice d'errore E15 con il simbolo del rubinetto, il lavaggio che avevo effettuato era terminato però non sono riuscita a spegnere la lavastoviglie nemmeno tenendo premuto il tasto "reset". Ho staccato la corrente e volevo capire cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Paola Bernardi
30 minuti fa, Paola Bernardi scrisse:

Ho una lavastoviglie Bosch del 2010 e stasera mi ha dato un codice d'errore E15 con il simbolo del rubinetto, il lavaggio che avevo effettuato era termipnato però non sono riuscita a spegnere la lavastoviglie nemmeno tenendo premuto il tasto "reset". Ho staccato la corrente e volevo capire cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola Bernardi

Ho già tolto lo zoccolo della cucina e sul pavimento c'era un po' d'acqua. Prima di staccare la spina ho buttato un po' d'acqua nella lavastoviglie ma è andata via quasi tutta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia cara , lo zoccolo della lavastoviglie non dei mobili .

 Fondo antiallagamento   lavastoviglie . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Se la lavastoviglie è ad incasso escilo dalla sua postazi poggia a terra prima da un lato poi dall'altro lato, assicurati che esca tutta l'acqua e cosi tutto tornerà  a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...