Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Changhong mod. led22t868 bloccato


Bruno Fonte

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti volevo sapere come posso risolvere il mio problema, il mio tv Changhong  mod. led22t868 e bloccato sul logo di accensione,cosa può avere?

Ho visto che alcuni hanno lo stesso problema, e lo hanno risolto rifacendo il filmaware.

E possibile avere il file? ma comunque come e possibile rifare il filmaware se e bloccato?

Vi chiedo cortesemente di potermi aiutare visto che il tv non é stato molto usato ultimamente e volevo regalarlo a mia Figlia.

Grazie Bruno 

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

l'utente comigr è un rivenditore e tecnico autorizzato del marchio in questione.E' l'unico che può aiutarti.

Mandagli un messaggio privato,anche se noto che da qualche tempo non partecipa attivamente al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
6 minuti fa, Bruno Fonte scrisse:

C'è qualche altra possibilità per sistemarlo?

rivolgersi ad un Cat del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ho mandato il messaggio come mi hai detto... ma non risponde.

C'è qualche altra possibilità per sistemarlo?

Grazie

Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo?

potete spiegarmelo grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 21/1/2019 at 23:01 , illogatto scrisse:

prova qua' inserendo il seriale del tv (se non ricordo male deve essere un numero di 17 cifre)

Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo?

potete spiegarmelo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il 23/1/2019 at 11:05 , Bruno Fonte scrisse:

Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo?

potete spiegarmelo grazie

Non so' esattamente quale sia, prova a tv spento ad inserire la chiavetta con il firmware e poi inserisci la spina. Aspetta un paio di minuti per vedere se lo prende.

Oppure su parecchie marche di tv bisogna inserire la chiavetta usb sempre a spina scollegata, dopo di che' tieni premuto il tasto di accensione del tv e continuando a tenerlo premuto inserisci la spina. (di solito se questo metodo funziona ti comincia a lampeggiare il led di st-by dopo 30-40 secondi,solo allora rilascia il tasto power).

Altro non so' dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
23 ore fa, solemar scrisse:

caro bruno se è bloccato sul logo non riesci a caricare il fw da chiavetta ma devi caricarlo direttamente sulla eprom (25q64).saluti

il 21/1/2019 at 23:01 , illogatto scrisse:

prova qua' inserendo il seriale del tv (se non ricordo male deve essere un numero di 17 cifre)

Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo?

potete spiegarmelo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, solemar scrisse:

e è bloccato sul logo non riesci a caricare il fw da chiavetta ma devi caricarlo direttamente sulla eprom (25q64).saluti

Ok, come posso fare questo procedimento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ci vuole un programmatore apposito

 

chi potrebbe farlo?

 

17 ore fa, Bruno Fonte scrisse:

Ciao, c'è un procedimento particolare per caricare il filmware visto che il tv è bloccato sulla schermata iniziale del logo?

potete spiegarmelo grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...