del_user_267584 Posted January 15, 2019 Report Share Posted January 15, 2019 Buongiorno, Creando un nuovo progetto da un computer aziendale con SPAC Automazione 2018 ho da subito notato che il collegamento dei fili non viene fatto in maniera "automatica", ovvero posizionando il mirino in prossimità dell'alimentazione dalla quale vorrei far partire il collegamento, questo non si posiziona sopra di essa nonostante l'impostazione "Collegamento automatico" sia già ad ON. Non avendo ancora molta esperienza con questo programma, c'è qualche altra impostazione che posso controllare per risolvere il problema? Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elettrolisi Posted February 11, 2019 Report Share Posted February 11, 2019 Ciao devi andare nel menu SPAC poi SETTAGGI spac... , nella finestra che ti si apre nella parte sinistra nei menu a tendina vai in Fili e Morsetti selezioni Fili e Connessioni e poi clicchi nella parte destra Modifica Configurazione. Nella finestra che ti si apre spunti su Collegamento Automatico e poi ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts