Vai al contenuto
PLC Forum


consigli per telecomando audiola


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutto il forum, avrei bisogno di una vostra consulenza. Mi hanno regalato un lettore dvd Audiola mod DVx 2072 USB, l'apparecchio funziona perfettamente ma il telecomando è andato perso i tasti presenti sono solo play eject e power. La speranza di trovare un telecomando da poter sfruttare secondo voi è cosa dell'altro mondo? Mi ricordo male ma Majestic ed Audiola non sono marche "sorelle"? Avrei la possibilità di avere un telecomando majestic.......Dimenticavo di dire che il lettore lo sfrutterei come lettore musicale...............grazie.

 

 

Dimenticavo, la pennetta usb viene vista in automatico dopo averla inserita nella porta presente, oppure bisogna selezionarla tramite il telecomando?

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il tlc è necessario.Se non va quello del majestic prendi un universale programmabile tipo madeforyou

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho risolto il problema avevo un telecomando di un decoder united, e funziona! nel senso che ho tutte le funzioni necessarie anche se i simboli dei tasti ovviamente non coincidono.....ma per me va bene lo stesso basta farsi l'abitudine. Comunque delusione, non legge il formato Mp3, quello che a me interessava di più.......scrivo questo  magari serve a qualcuno.....audiola = united!

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...