Vai al contenuto

Frecc

Impianto già esistente

Recommended Posts

Frecc

Salve a tutti, dispongo di un impianto predisposto ad un eventuale montaggio dei climatizzatori ma purtroppo ho notato che 2 allacci interni hanno circa 35 cm dal tetto . Qui vi chiedo se c’è qualche clima di minimo ingombro o se avete qualche altra soluzione. Altra domanda .... la predispositione dell’impianto é un trial con una distanza fra la macchina interna ed esterna di sono rispettivamente di circa 2/3/e 6 metri. L’installazione sarà con aggiunta di gas ? Il rendimento non sarà ottimale? Grazie a tutti per le risposte.

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
alighi

i 35 cm dove li hai misurati,si misurano nella parte bassa della predisposizione se non dici di che taglie ti servono è difficile risponderti eventualmente devi cercare clima che prende aria anche di fronte e non solo nella parte alta eviterei modelli con aperture verso alto,le distanze mi sembrano normali per diverse macchine puó anche essere che non serve aggiungere gas e comunque lo stabilisce il costruttore 

Link discussione
Condividi su altri siti
Frecc

Grazie Alighi per la risposta, i 35 cm é la misura totale,la predisposizione è nella metà dei 35 cm. 

Link discussione
Condividi su altri siti
opazzo
30 minuti fa, Frecc scrisse:

i 35 cm é la misura totale,la predisposizione è nella metà dei 35 cm. 

penso che neanche Alighi capisca come me cosa vuoi dire.............che misura c'è dal lato basso della cassetta di predisposizione al soffitto?????

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso