Vai al contenuto
PLC Forum


avvio attività


Demariadavide84

Messaggi consigliati

Demariadavide84

buongiorno , tempo fa chiesi dei consigli su come aprire attività , oggi vedendo che le offerte di lavoro scarseggiano ( penso di essere un onesto  capo cantiere elettrico di impianti industriali /terziario e le aziende ti usano finche hanno cantieri da gestire poi ti lasciano e ti ricontattano quando ne hanno di nuovi ,suppongo  per i costi alti della mia figura. ) sto pensando su cosa fare per non rimanere senza lavoro per cui vorrei avviarmi al  passo citato in oggetto però ho i seguenti dubbi :

 

1) come faccio a trovare lavoro ?

2)esiste qualche sito dove si possono inviare offerte di appalti ?

3) mi suggerivano di fare un corso per la compilazione corretta di dico e diri , dove posso fare e trovare uno ben strutturato ?

4) mi consigliavano di fare abbonamento a tutto ormel cos'è? suppongo ,stando alla parola qualcosa che è inerente alle normative .

5) mi consigliavano di specializzarmi nella qualità della rete : filtri correnti armoniche ed altro , dove trovo un buon corso ? 

mi potete dare qualche buon consiglio? amo il mio lavoro e lo faccio con molta passione senza fermarmi e senza stancarmi ma non posso stare troppo a " spasso " vivere ha un costo , sarei costretto a  prendere cio che capita. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...