Vai al contenuto
PLC Forum


Forno whirlpool si spegne se accendo il microonde


Elen

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema, da sempre, con il mio forno whirlpool ad incasso posizionato nella colonna sotto al microonde ad incasso sempre whirlpool. Quando accendo il forno, non posso accendere il microonde perché il forno si spegne e accende completamente da solo. Quale potrebbe essere la causa? 

Link al commento
Condividi su altri siti


come sono collegati, è un combinato, vi è una spina tripla sulla presa ? è opportuno controllare le spine forse sono riscaldate o ossidate e pertanto hanno un contatto incerto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Digitale  .    Potrebbero  esserci delle interferenze   . 

Visto che il microonde  alterna    il   funzionamento   di cottura con pause  ,   puoi notare se il forno  va in tilt nel momento che in  magnetron sta funzionando ?

Visto che singolarmente  funzionano  bene entrambe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono entrambi della stessa marca ed è prevista l'installazione a colonna non devono interferire !

Potrebbe essere sufficiente invertirli di posto, oltre che, naturalmente, verificare il corretto allaccio elettrico.

Un discorso a parte merita l'impiego dell'elettronica per il comando di una semplice resistenza di un semplice forno, che detesto, ma è un problema mio...

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...