stefano_ Posted January 21, 2019 Report Share Posted January 21, 2019 Salve a tutti, sapreste dirmi come creare un nuovo simbolo utilizzando la. Scatola ner? In pratica creo il mio box tramite la scatola nera, Successivamente vado ad inserire i mii punti di connessione quindi me li ritrovo posizionati nel piremetro del box e numerati progressivamente poi salvo il simbolo ma nel momento in cui lo richiamo ho solo il box Senza i miei pin!! Sicuramente salto qualche passaggio ma è da questo pomeriggio che non riesco. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedlo Posted February 15, 2019 Report Share Posted February 15, 2019 E' sempre un peccato rispondere in ritardo, ma mi sono appena scontrato anche io con questo problema e ci ho perso qualche ora. La procedura ideale per creare un nuovo simbolo non è quella di passare attraverso una scatola nera, ma di copiare un simbolo esistente nella libreria e modificarlo. La procedura è spiegata qua (in inglese): https://designspark.zendesk.com/hc/en-us/articles/211865705-Can-I-create-my-own-symbols-in-DesignSpark-Electrical- Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano_ Posted February 15, 2019 Author Report Share Posted February 15, 2019 Grazie infinite per l'informazione, Ho chiesto nel loro sito e mi hanno inviato Questo link Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts