Vai al contenuto
PLC Forum


Spie 1 e 3 lavastoviglie hotpoint lft114


XAle

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , descrivo la mia problematica sperando di trovare una soluzione . Ho una lavastoviglie come da oggetto e ultimamente ha iniziato , dopo qualche minuto di inizio programma, a bloccarsi . Lampeggiano le spie 1 e 3 e dà un unico bip . Dopo varie volte , poteva essere una come 4 , la rimandato e partiva regolarmente . Ho iniziato a cercare su internet ed ho trovato molte spiegazioni su questo forum. Oggi l'ho aperta , soffiato nel presentato e fa il clic, soffiato nel tubicino e l'aria sembra defluire regolarmente perché l'acqua rimasta dentro "bolliva" .... ho trovato un piccolo buco nel tubo di scarico e l'ho riparato credendo fosse quello il problema . Rimontata "fiera di me " :-) 

Impostato il programma e niente , stesso identico problema ..... 

Dopo una mezz'ora ho mandato il programma ammollo e lo ha terminato regolarmente . Chiedo : potrebpotrebbe essere a questo punto un problema di scheda ? ( spero proprio di no !) 

Grazie!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


 Spiega più dettagliatamente  cosa fa dopo l'avvio , 

 Dovrebbe iniziare con lo scarico  , poi  iniziare il carico  e a carico avvenuto    partire la pompa lavaggio   e    dopo pochi secondi  iniziare a riscaldare  .

 Segui  passo passo e quando si ferma   apri e   dicci la situazione    che  vedi , 

 E se possibile quello che stava facendo prima del blocco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermi   che senti finire  il carico    e poi dopo qualche minuto    va in errore  oppure appena ferma il carico  nello stesso istante segnala il blocco .?

 

Controlla se il motore  funziona  e la resistenza  se  non fosse interrotta .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...