riccardo1111 Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Inserito: 26 gennaio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti installazione caldaia e contratto assistenza del settembre 2013, da paio giorni non mantiene la pressione quindi AL 2 . Il tecnico: apre il mantello e vediamo che perde dallo scambiatore. Purroppo la Sime non fornisce il pezzo quindi comprare caldaia nuova Chiedo gentilmente per chi sa qualcosa riguardo alle caldaie Sime se vale la pena o se è conveniente cercare sulla rete il pezzo o passare direttamente ad una nuova caldaia Riello o Vaillant. La format che ho ha la sonda esterna e non mi ha mai dato problemi. se qualcuno ha qualche dritta, opinione, suggerimento do e il benvenuto e vi ringrazio in anticipo P.s: per fortuna ho un impianto Vortice di climatizz.. e dalla caldaia prelevo solo l'acs ma non posso andare avanti a lungo Modificato: 26 gennaio 2019 da riccardo1111 .
vincenzo barberio Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Lo scambiatore in questione con codice 6319202 è attualmente in commercio.
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Vincenzo magari indirizza Riccardo dove lo potrebbe trovare.
riccardo1111 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 (modificato) Grazie di cuore a entrambi. Vincenzo mi faresti cosa graditissima se mi puoi indirizzare. Grazie anticipate P. s.: mi sento già più ottimista Grazie al codice lo sto cercando nel web .... se lo trovo lo segnalerò Ciao! Trovato scambiatore acqua - gas (006) sembra si aggiri a € 350 OK Se mi sono sbagliato fatemelo sapere. Modificato: 26 gennaio 2019 da riccardo1111
Stefano Dalmo Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Hai visto se è possibile saldarlo dove si è bucato ? Io negli anni passati ne ho saldato parecchi con cannello e argentone .
riccardo1111 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 (modificato) 28 minutes ago, Stefano Dalmo said: Hai visto se è possibile saldarlo dove si è bucato ? Io negli anni passati ne ho saldato parecchi con cannello e argentone . Ciao Stefano, grazie del suggerimento, ammiro queli che riescono a saldare a regola è un'arte ma dubito, ammesso che ne siano capaci, che ci perdano tempo. Piccolo OT (scusa Alessio) Tempo fa (agosto, località isoletta balneare) mi hanno rimesso a regime la testata di un motore furibordo usando solo cannello, bacchette di alluminio e un cucchiao e nel frattempo mangiava un ghiacciolo. Credimi sono rimasto veramente impressionato di tanta destrezza. Buona serata Riccardo Modificato: 26 gennaio 2019 da riccardo1111
riccardo1111 Inserita: 26 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 9 minutes ago, Alessio Menditto said: Ti assolvo. 😊 Ciao e buona serata!!!
vincenzo barberio Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 (modificato) Buonasera il negozio di ricambi al quale mi rivolgo spesso ed in special modo per quelli che da altri non fornibili perchè introvabili, è quello in cui ho visto che lo scambiatore per la SIME Format DGT HE30 è presente in catalogo. : WWW.XXX Non so se sul sito ci siano i prezzi per utenti non registrati, tuttavia è possibile contattare la Ditta tramite E-mail o telefono specificando, come hai fatto in precedenza, marca modello e ricambio occorrente. Domani,avendo più tempo disponibile "cercherò" anche da altri miei fornitori. Saluti VB Modificato: 26 gennaio 2019 da Alessio Menditto
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Vincenzo a malincuore ho dovuto cancellare l’indirizzo, è pubblicità, so che l’hai fatto a buon fine ma non si può, per quello avevo scritto di darlo per messaggio privato. Grazie comunque e se qualcuno ne avrà bisogno in futuro gli dirò tu sai chi fornisce questi pezzi.
vincenzo barberio Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Chiedo scusa Alessio, io stesso qualche giorno fa mi meravigliavo di un signore che sul forum riusciva a fare pubblicità (anche se negativa) ad una nota casa costruttrice. A me il suggerimento è venuto spontaneo e senza riflettere. E comunque ti sarei grato se mi spiegassi il modo in cui inviare un MP in modo da poter dare il suggerimento all'amico Riccardo. Cordiali saluti VB
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 (modificato) Tranquillo Vincenzo, lo so che non l’hai fatto apposta, purtroppo il signore che faceva pubblicità al quale ti riferisci ci sarà sfuggito, in mezzo a tanti messaggi a volte può succedere. Modificato: 26 gennaio 2019 da Alessio Menditto
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Se ti riferisci a quello che parlava male di una caldaia, non era propriamente una pubblicità, era un cliente scontento del prodotto che in ogni messaggio ne sconsigliava l’acquisto.
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 Per mandare messaggio privato clicchi sul nome, in questo caso di Riccardo, ti appare il suo profilo e sotto c’è il simbolo della busta delle lettere, ci clicchi sopra e facendo così invii un messaggio.
vincenzo barberio Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 OK Alessio, mi è tutto chiaro.
riccardo1111 Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Buongiorno a tutti voi E' stato ed è un vero piacere e di grande utilità parlare con tutii voi. Davvero GRAZIE !!!, Buona domenica e inizio di settimana Riccardo P.S.: per Vincenzo, grazie delle info e del tempo dedicato.
Messaggi consigliati