Vai al contenuto
PLC Forum


TV telefunken TE26860B19


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi , qualcuno qui nel forum è in possesso di questo modello TV telefunken (TE26860B19) ?

 

 

 

 

 

Marco

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei gentilmente bisogno di una copia del firmware , facilmente eseguibile dalla porta USB del dispositivo . per farlo sono sufficienti i seguenti passaggi :

 

  1. inserire questo download file in una pennetta precedentemente formatta in FAT32 e connettere la pennetta al televisore
  2. dalla modalità standby (schermo spento , led blu acceso) , tenere premuto il pulsante OK sul telecomando
  3. Accendere il televisore attraverso il tasto capacitivo sul pannello frontale 

Il passo 2 e 3 devono essere eseguiti insieme , premere il pulsante OK e tenerlo premuto mentre si sta per accendere e si è acceso il televisore , una volta che il led frontale inizia a lampeggiare interrompere la pressione sul tasto OK ,  la procedura di lettura dalla NAND e scrittura sul dispositivo USB connesso sarà iniziata . Aspettare che il led smetta di lampeggiare e che il televisore si sia riavviato per poi poter rimuove il dispositivo USB contenete una copia dell'intero firmware . Il firmware così prodotto è utilizzabile dall'intera community per ripristinare problemi software su questo modello e altri 

 

Modificato: da zodefagu
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

bella dritta,speriamo che qualcuno anche con TV similare possa aiutarti. Io ho un 32" di cinque anni che ho regalato a mia figlia ma questo è un 26"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso, Riccardo Ottaviucci scrisse:

bella dritta,speriamo che qualcuno anche con TV similare possa aiutarti. Io ho un 32" di cinque anni che ho regalato a mia figlia ma questo è un 26"

 

 I modelli compatibili sono tutti quei dispositivi con mainboard VESTEL MB62** , ciò che cambia sono i blob binari utilizzati per configurare il pannello e il tuner . Se hai modo di eseguire questa procedura , carica il firmware qui sul forum .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

non ricordo che main monta,devo chiedere il permesso a mia figlia di smontarlo

 

Senza smontare nulla se monta quel tipo di board dovresti accedere al service menu , vedi qui smode

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

il file "usb_auto_update_mb62.txt" non si riesce a scaricarlo,"The hosting period for this file has now expired",quindi la procedura è corretta ma se non c'è il file il dw non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve ho una telefunken te24275b30c10e con vestel 17mb82s non parte nemmeno il led causa firmware

ho provato una eeprom di una main identica ma lampeggia sempre , con la sua nemmeno accende potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanken, ti sei accodato ad una discussione già aperta, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...