Vai al contenuto
PLC Forum

Baxi Luna 240 FI

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Premetto che è da un po’ che non faccio manutenzione, colpa mia pigrizia e rimando ogni anno .

ora il riscaldamento va ma appena apro rubinetto acqua calda la fiamma della caldaia si spegne .

ora che il riscaldamento è arrivato a 70 la spia sul 70 lampeggia invece che fissa .

sotto la spia c’ il simbolo del rubinetto , leggendo nella leggenda dice “anomalia sonda sanitaria” la caldaia non produce acqua calda, chiamare assistenza .

belin fino a lì c’ero arrivato pure io ma è domenica , qualcuno può darmi consigli per vedere se riparte ? (Il riscaldamento tutt’ora va ma se apro un rubinetto si spegne anche la fiamma e quindi niente riscaldamento .

praticamebte se apro acqua si accende la spia del fatto che ho richiesto acqua e si spegne sia la spia della fiamma che del riscaldamento e lampeggia quella della temperatura a 70 gradi e sotto quella Epi c’ il simbolo anomalia che vi ho descritto .

se potete aiutarmi provo a risolvere altrimenti chiamo assistenza lunedì e per ora solo riscaldamento . 

Grazie

Modificato: da artesina

Inserita:

Certo è che non ti possiamo inviare il sensore  del sanitario :senzasperanza: