Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Inno Hit led blu lampeggiante


totto 24562

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti voi, sto uscendo pazzo con questo tv che monta una psu della Vestel 17IPS02-02,come da titolo led lampeggiante ma in modo fievole, misurati i 5v non sono presenti, come non e presente nessuna tensione di uscita, sento solo un ticchettio sul trasformatore switching, e inutile dirvi di aver controllato i vari condensatori, il mio orientamento stia cadendo sul STR w6253, e quanto meno sul foto accoppiatore, però :toobad: non saprei

Modificato: da totto 24562
Link al commento
Condividi su altri siti


Dunque, aggiornamento su le misurazione, premetto che lo schema della psu a mia disposizione 17IPS02-1, mentre la sigla della psu del tv e 17IPS02-2, comunque fatte alcune verifiche i diodi sono buoni, correnti presente solo i 5V, mancano i 14V con i relativi 12V, dubbio, doppio diodo STPS_3P_10L60CFP, o foto accoppiator? , anche se quest'ultimo ho provato a sostituirlo (preso da una vecchia scheda) logicamente il tutto leggendo le correnti dallo schema i mio possesso, nessuna serigrafia sulla scheda  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, aggiornamento su le misurazione, premetto che lo schema della psu a mia disposizione 17IPS02-1, mentre la sigla della psu del tv e 17IPS02-2, comunque fatte alcune verifiche i diodi sono buoni, correnti presente solo i 5V, mancano i 14V con i relativi 12V, dubbio, doppio diodo STPS_3P_10L60CFP, o foto accoppiator? , anche se quest'ultimo ho provato a sostituirlo (preso da una vecchia scheda) logicamente il tutto leggendo le correnti dallo schema i mio possesso, nessuna serigrafia sulla scheda  

 

Nuovo aggiornamento, dissaldati i due FDS896C, e il tv e andato in funzione, logicamente con schermo nero, ma stand by ok, riesco ad accenderlo, e presente l'audio e si riesce a cambiare canale, la mia domanda oltre la i due FDS e il caso di sostituire anvhe il FAN7311?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi aggiorno sul tv in riparazione( nel caso qualcuno avesse di bisogno) sostituito il FANFAN7311 e i due FDS il tv e partito, tutto funzionante, ora e in prova, nel caso sposto in guasti risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...