Omissam74 Posted February 3, 2019 Report Share Posted February 3, 2019 (edited) Ciao a tutti. Nel capannone dove lavoro( micro industria di pressofusione, unico dipendente) il mio capo voleva passare dalla classica illuminazione a campana per capannoni a quelle a led. Altezza del capannone circa 8 metri. Stavamo guardando queste Le avete mai montate? Meglio orientarsi su altro?. Volevamo fare 4 file da 3 lampade. Adesso abbiamo sempre 4 file ma in tutto 6 lampade. Grazie Edited February 3, 2019 by Omissam74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omissam74 Posted February 10, 2019 Author Report Share Posted February 10, 2019 Ciao. Nessuno di voi installa illuminazione a led per capannoni? Ho sbagliato sezione?Devo fornire altre informazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted February 11, 2019 Report Share Posted February 11, 2019 le attuali che lampade montano? sai la temperatura massima che si raggiunge e la media? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omissam74 Posted February 15, 2019 Author Report Share Posted February 15, 2019 Vapori di sodio. Non più di 50°. Alimentazione 220v visto che il magnetotermico ha 2 selettori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted February 15, 2019 Report Share Posted February 15, 2019 ok ma con che wattaggio? 400 o 250W? se i 50° gradi sono la norma occhio che sei al limite, fatti rassicurare che siano adatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omissam74 Posted February 15, 2019 Author Report Share Posted February 15, 2019 400Watt I 50° potrebbero esserci giugno e luglio. Non siamo mai saliti a 8 metri per vedere che temperatura c'era. Altri prodotti da consigliare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted February 15, 2019 Report Share Posted February 15, 2019 il tipo di prodotto va bene, però ho visto che ce ne sono alcune specifiche che sopportano meglio gli ambienti caldi.. altra cosa, 150W sei sicuro che bastano? io ho il tuo stesso tipo di sospensioni da 400W a 7m di altezza e la disano mi propone in sostituzione degli apparecchi da 190W (però dipende anche dal grado di illuminazione che è richiesto nel vs ambiente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omissam74 Posted February 15, 2019 Author Report Share Posted February 15, 2019 Ok. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts