Vai al contenuto
PLC Forum


TV NEO LED 39880 FHD SMART


sgatta

Messaggi consigliati

Classico problema che affligge i televisori ultimamente, cioè che non si vedono ma si sentono. Chi conosce questo televisore per potermi dare un aiuto?

Una volta aggiustai ,insieme al vostro aiuto, un samsung che aveva lo stesso problema. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo. Ora la situazione è peggiorata, la accendo e si mette col led rosso fisso, quindi si posiziona in stand by. Poi, appena provo a sintonizzare un canale, il led rosso lampeggia e il televisore si spegne. Ho rifatto la stessa operazione al buio e si vede una flashata sullo schermo prima di spegnersi. Potrebbe essere che va in protezione appunto per il fatto che ha i led fulminati?

Grazie per la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, allora: ho smontato il televisore e sono arrivato alle lampade a led. Ho acquistato il driver per lampade a led in modo da controlla re se ci fosse qualche striscia di led fulminata. in effetti c'e' una striscia che si accende a malapena ed una che ha un led fulminato. 

Ora, come si fa a sostituirle?

Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Salve, sgatta, salve Riccardo,
Ho la stessa televisione con lo stesso problema e vorrei chiedere se la riparazione ha aiutato gli altri a lungo termine.
Qualcuno sa dirmi come posso rilevare il LED difettoso?
Grazie e buongiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...