ninorlando Inserito: 4 febbraio 2019 Segnala Inserito: 4 febbraio 2019 (modificato) Egregi Signori, Sono in possesso di una caldaia Joannes SelAction mg20a pininfarina. La stessa è installata in un appartamento dove vado a trascorrere il fine settimana 2 - 3 volte al mese. Ha sempre funzionato benissimo e non ho mai avuto problemi. Sabato 19 gennaio scorso, entrando in casa, ho subito acceso il riscaldamento ed è scattato il salva vita lasciandomi al buio. Dopo aver ripristinato la corrente apro il rubinetto per avere l'acqua calda e scatta nuovamente il salva vita rilasciandomi al buio. Ho provato altre volte ad accendere il riscaldamento sempre con lo stesso risultato. Non riesco a capire cosa possa essere successo dal momento che la volta precedente, ovvero il 29 Dicembre 2018 ha funzionato benissimo e quando sono andato via ho chiuso sia l'acqua che il gas. Potreste gentilmente fornirmi una spiegazione sulla vicenda ? RingraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti. Orlando Antonino. Xxxxxxxxxx Modificato: 4 febbraio 2019 da Stefano Dalmo Numero di cellulare cancellato
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 (modificato) Orlando se puoi evita di mettete il numero di cellulare dallo solo in MP . A chi te lo chiede . Guarda se vedi acqua su parti sotto tensione , in genere la più frequente a dare questo problema è la pompa , circolatore . Modificato: 4 febbraio 2019 da Stefano Dalmo
Mirkio Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Ventola, pompa, scheda in corto. Stacca uno x volta e vedi se salta. Probabile ventola
Messaggi consigliati