Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi Elettric serie Mr. Slim problema!


comaxim

Messaggi consigliati

Salve, mi trovo alle prese prese con un problema che il termostato mi indica essere alla centralina del motore esterno. Ho fatto verificare e sostituire le componenti danneggiate alla centralina da un tecnico professionale ed in effetti appena montata il termostato mi dava la videata corretta,  l'ho fatto accendere e contestualmente mi sono posto davanti al motore il quale si è attivato per 2/3 secondi per poi staccare e dopo qualche secondo ugualmente a provato a riavviarsi quest per altre 3/4 volte ..dopo di che è ricomparsa la maledetta schitta nel termostato "error F3". Nella tabella errori che ho recuperato (che allego insieme allo schema elettrico della centralina) poi mi indica anche dove vedere (63H e 63L). Posto che la cenralina funzioni correttamente, gli spinotti di collegamento non siano danneggiati e vi passi corrente vorrei sapere da un competente a cosa fanno riferimento questi due collegamenti 63H e 63L? In quanto non penso c, come invece mi ha detto un tecnico che il problema principale sia la centralina na che derivi alla centralina da una o tutte e due le funzioni indicate e in particolare agli organi corrispondenti o no? Posto che la centralina una volta sistemata svolgeva la sua funzione!! Sulla centralina del motore,  una volta collegata, con error F3 indicato sul disply del termostato con luce verde lampeggiante, dicevo sulla centralina luce rossa si alterna a luce verde.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Massimo

schema elettrico.jpg

codice errori.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...