Vai al contenuto
PLC Forum


LG 40UF695V problemi scheda main board


giovannibore

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, questo TV LG 40UF695V aveva il problema dei tre lampeggi, fatte le dovute verifiche la scheda incriminata era la main board.Fatto l'ordine finalmente arrivata la tv accende regolarmente ma fa uno strano difetto si vede completamente allargato le scritte si soprappongono, da premettere che la scheda è stata smontata da una 49 pollici (49UB820V-ZH), ma da alcune mie ricerche credo che possa essere montata sia sui 40 pollici che sui 50, essendo che le due tv in questione hanno lo stesso codice della  main board(EAX66085704 1.1) allego foto.Grazie

IMG_20190206_120854.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, non riesco ad entrare nel menù di servizio per questo modello, ho provato in diversi modi trovati su vari siti,ma niente, qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'era un file audio da far leggere all'IR .Dovrebbe esserci in qualche parte del forum (sezione video didattici) la procedura di Luigi Di Donato e relativo file. La trovi anche sul suo canale youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono riuscito ad entrare nel menù service ma cambiando dove dice inch (pollici) da 49 a 40 non succede nulla. dove sto sbagliando? devo inserire altri valori del pannello? in allegato le foto del menu service principale e il sottomenu relativa alle dimensioni del pannello. grazie

20190208_131008.jpg

20190208_130958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci sia, stò cercando di capire come inserire il pannello, mi dà solo di cambiare pollici ma non succede niente..😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ancora ad oggi non sono riuscito ad entrare ne l menù service per la regolazione del pannello, se qualcuno ha suggerimenti da dare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti, siccome non sono riuscito a risolvere il problema della scheda main board per modificare i valori del pannello, vorrei quanto meno avendo questa scheda funzionante sistemare la sua originale con il difetto di 3 lampeggi e niente più. Qualcuno mi potrebbe indicare quale componente sia guasto? anticipatamente Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

 

Trasn Istor buonasera, per quanto riguarda il programmatore intendevi per il guasto dei tre lampeggi o per l'impostazione del pannello della scheda main board? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Là seconda, in realta' non credo sia necessario il programmatore, prova ad aggiornare la scheda con la versione del tuo tv poi fai resetda menu di servizio, saranno 40 volte che lo suggerisco e nessuno lo fa e non so neanche se funziona perche' non l'ho mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...