pietro 1959 Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Inserito: 10 febbraio 2019 Buongiorno, scrivo sul forum per alcune info mi succede che a motore spento mi si ghiacciano i tubi del motore esterno , il condizionatore è un general a pompa di calore dual, se accendo i due split funzionano benissimo ma se spengo dopo un po di tempo vedo i rubinetti del motore esterno che ghiacciano e la ventola che gira , quale protrebbe essere il problema ?
Elettroplc Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Per caso e di quelli pre caricati e lo hai installato tu.?
pietro 1959 Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 ciao , si precaricato e lo istallato io, fatto controllare da un amico con i manometri il gas refrigerante tutto ok, ma mi fa questo problema mi anno anche detto che potrebbe essere il telecomando , ma usandolo con un altro condizionatore sempre general funziona benissimo.
stebar1 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 11 ore fa, pietro 1959 scrisse: mi succede che a motore spento mi si ghiacciano i tubi del motore esterno 11 ore fa, pietro 1959 scrisse: ma se spengo dopo un po di tempo vedo i rubinetti del motore esterno che ghiacciano e la ventola che gira Sei sicuro che il motore esterno sia spento?
pietro 1959 Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 ciao , si precaricato e lo istallato io, fatto controllare da un amico con i manometri il gas refrigerante tutto ok, ma mi fa questo problema mi anno anche detto che potrebbe essere il telecomando , ma usandolo con un altro condizionatore sempre general funziona benissimo.
pietro 1959 Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 appunto se gira la ventola credo che il motore esterno rimane acceso cosa mi consigliate , per adesso stacco la corrente ogni volta che spengo i split
stebar1 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Verificherei come prima cosa i cablaggi elettrici: i collegamenti fra le unità devono essere polarizzati.
click0 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 la macchina cosa è inverter o on off?
pietro 1959 Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 ciao , si precaricato e lo istallato io, fatto controllare da un amico con i manometri il gas refrigerante tutto ok, ma mi fa questo problema mi anno anche detto che potrebbe essere il telecomando , ma usandolo con un altro condizionatore sempre general funziona benissimo. inverter, cablaggi controllati tutto ok,
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Pietro l’hai già scritto questo...
Lorenzo-53 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Magari ha tre split quindi un messaggio ognuno
click0 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 pressioni da quando spegni a circa tre minuti dopo che hai spento uno e entrambi gli split?
Lorenzo-53 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Inserita: 11 febbraio 2019 Ricontrolla ancora per bene i cavi di collegamento che vadano ai morsetti assegnati e rispettino fase e neutro, anche alla spina di alimentazione, non gli fa bene staccare la spina si deve usare il telecomando così fanno la sequenza di spegnimento corretta
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Inserita: 11 febbraio 2019 22 ore fa, Elettroplc scrisse: Per caso e di quelli pre caricati e lo hai installato tu.? Sto guardando la serie “the Mentalist “ Ma tu sei più bravo di Patrick Jane,da cosa hai dedotto,da quello che Pietro ha scritto,praticamente NIENTE,nessun modello o altri indizi che se lo ha installato da se? Sorvolo che hai azzeccato anche che è un precaricato ma mi avrebbe stupito di più se fosse stato vuoto e tu avresti predetto che era vuoto 🙂
Messaggi consigliati