dott.cicala Posted February 10, 2019 Report Posted February 10, 2019 Non ho mai prestato attenzione alla visualizzazione 3d in kicad perché difficilmente mi capita di avere lo stesso tipo di componenti durante il montaggio e di solito mi accontento che gli interassi di foratura siano sufficienti al materiale che ho. Questa volta però vorrei ottenere anche la visualizzazione 3d con tutti i componenti presenti nei modelli ma invece ne compaiono solo alcuni. Il pcb di partenza è il seguente ed ecco quello che ottengo in 3d c'è stata una fuga di cervelli.....che cosa dimentico e/o sbaglio?
dnmeza Posted February 10, 2019 Report Posted February 10, 2019 (edited) non l'ho mai usato in 3d, leggendo ..... forse mancano delle librerie per poter vedere i componenti in 3d ? Edited February 10, 2019 by dnmeza
dnmeza Posted February 10, 2019 Report Posted February 10, 2019 sempre scorrendo il link che ho inserito
dott.cicala Posted February 10, 2019 Author Report Posted February 10, 2019 Grazie per il link. Avevo dimenticato quel sito, pur avendolo tra i preferiti. Potrebbero mancare alcune librerie, ma che manchino le resistenze da 1/4W mi sembra abbastanza strano...e a suo tempo avevo pure installato quelle di quel sito che sono nella maggior parte dei casi "abbellite" rispetto ai modelli standard che comunque ci sono o dovrebbero esserci.
Recommended Posts