Vai al contenuto
PLC Forum


Aux su autoradio non predisposta


Paullu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Posseggo una Ford fiesta del 2005 con un autoradio che non è predisposta per l'aux(4500 rds e on). Per risolvere volevo intervenire direttamente nella scheda elettronica andandoci a collegare direttamente i cavi Dell aux(2+1). Girovagando un po' su internet ho trovato qualcosa. Quello che mi chiedo è se servono ulteriori componenti come condensatori per eliminare disturbi o altri problemi di sorta. Grazie

P. S il tutto funzionerà immettendo un disco contenete una traccia vuota nel lettore cd

IMG_20190209_190520.jpg

Modificato: da Paullu
Link al commento
Condividi su altri siti


In linea di massima dipende, io feci la modifica anche su altre ahtoradio andando a lavorare direttamente sull’input del finale, basta cercare il nome, cercare datasheet e vedere il pinout, ma attenzione, in questo modo non hai la gestione del volume dall’autoradio ma solamente dalla sorgente! Mai fatto invece come vuoi fare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
DavideDaSerra

Perchè non prendi un semplice modulatore RF da mettere sul montante antenna a monte? Quando è attivo 'stacca' l'antenna e tu hai solo la "stazione" dell'aux, quando il modulatore è spento hai la radio normale? Cerca questo: Modulatore FM universale stereo MP3 cavo antenna auto car Radio RCA Aux Adattatore

Modificato: da DavideDaSerra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...