Vai al contenuto
PLC Forum


Desigo Insight - Siemens


SuperD

Messaggi consigliati

Devo realizzare un'applicazione con Desigo Insight, qualcuno di voi lo ha mai utilizzato? E' possibile realizzare un sistema di supervisione di un impianto con questo scada?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristina Fantoni

Ho a che fare con un'applicazione con Desigo Insight, che però non ho realizzato io (al momento cerco solo di risolvere alcuni problemi che si presentano!!) :ph34r:

Purtroppo non so darti tante indicazioni perchè sto ancora approfondendo il discorso per poterlo gestire meglio, ma il sistema mi sembra abbastanza valido. :rolleyes:

E' possibile realizzare una supervisione piuttosto efficiente con questo programma, personalmente però, dovendo scegliere uno SCADA da sviluppare in prima persona, ho optato per un sistema non proprietario che ho già utilizzato e che funziona a meraviglia! ;)

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristina , sai dirmi se questo sistema è certificato per l'archiviazione di dati per ambienti alimentari che seguono la normatifa FDA?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni

Ciao SuperD,

io sono in tutt'altro settore, per cui non ho le informazioni che ti servono, in ogni caso prova a guardare qui se ti può aiutare ;)

Spero che ti sia utile...

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

lo scada desigo insight e nato per un utilizzo dello stesso in ambiente building automation, non credo abbia la certificazione fda .

Se vuoi un prodotto Siemens con certificazione fda ti consiglio wincc 6 che e espressamente dedicato al controllo industriale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...