Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore WI-FI cinese


Ferruccio Malnati

Messaggi consigliati

Ferruccio Malnati

Ciao a tutti mi chiamo Ferruccio, preso dalla novità della domotica ho acquistato sia prese shucko che lampadine domotiche e qui tutto bene, poi ho acquistato degli interruttori wi-fi cinesi a una luce (gang). Il primo l'ho messo al posto del vecchio interruttore e comanda una lampada con 4 faretti e funziona benissimo. Il secondo messo che comanda una lampada a led dà problemi. Nel senso che sia da spento che da acceso le luci continuano a lampeggiare forte senza fermarsi. Ho provato a mettere un condensatore (Finder 0026.00) per evitare un accumulo di corrente ma le luci non si accendono nemmeno.So della storia che potrebbe essere la luce di presenza a dare fastidio cosa poteri fare? Grazie in anticipo se potete aiutarmi.

 

Ferruccio

Interrwifi.jpg

Interrwifi2.jpg

condensatore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto togli il condensatore, poi controlla la configurazione del "cinese", fai una prova, togliendo i led ed inserisci una lampada a filamento e vedi se funziona. prova i led senza il "cinese", se le prove danno esito positivo, cioè che funziona tutto regolarmente, i led non sono adatti al "cinese", se l'esito è negativo il "cinese " è Ko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio Malnati

Già fatto...ah ah ah il cinese con le luci "normali" va...vabbè cambierò la luce..grazie!

Che poi "cinese"...gli altri sono fatti uguali...non è che vengano da Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...