Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson 21Mg18Eg


mistermillimetro

Messaggi consigliati

mistermillimetro

Salve a tutti sono alla ricerca dello schema di questo televisore Thomson 21Mg18Eg. il televisore non si vede ma si sente.Prima di iniziare a vedere vorrei capire di più con lo schema.Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato.Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla targhetta dovrebbe esserci anche la sigla del-.....Telaio! Nel cartaceo ho: 21MG51F

 

Comunque orienta la ricerca sullo stadio deflessione Hor. e Vert. il filamento è acceso o spento?

Modificato: da VERGHI1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
mistermillimetro

Buonasera riprendo il post perchè per mancanza di tempo e causa problemi di salute avevo accantonato la cosa.Ho trovato lo schema del telaio quello del link non sono riuscito ad aprirlo comunque ho il filamento spento appena accendo la tv sento il rumore audio se premo i tasti anteriori il led lampeggia ma niente ho sostituito il 3n90 perchè essendo un mosfet ho fatto la prova con il tester per vedere se apriva e chiudeva ma rimaneva sempre chiuso sostituito ma niente le tensioni sui punti elencati nello schema volt più o meno ci sono cosa potrebbe essere.Un grazie anticipato a chi potrà aiutarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quello del link è il dump della eprom e non lo schema (file .bin).Il telaio dovrebbe essere il TX807

Verifica il finale di riga e se arriva l'impulso di pilotaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...