Vai al contenuto
PLC Forum


Combinatore telefonico


Marcodeb998

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta..Nel nostro quadro abbiamo bisogno di un combinatore telefonico GSM in grado di mandare un messaggio o chiamata se manca tensione in una o più parti del quadro es se salta la termica di una termoresistenza o di un elettrovavola.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ha degli ingressi che se attivati o disattivati provocano l'invio della chiamata, se non sei a competenza, devi affidarti ad un installatore di antifurti o a un buon elettricista, si deve attuare un'interfaccia, come ad esempio un relè di minima tensione con contatto pulito che comandi gli ingressi del combinatore GSM

Modificato: da dnmeza
Link al commento
Condividi su altri siti

il 15/2/2019 at 16:01 , dnmeza scrisse:

ha degli ingressi che se attivati o disattivati provocano l'invio della chiamata, se non sei a competenza, devi affidarti ad un installatore di antifurti o a un buon elettricista, si deve attuare un'interfaccia, come ad esempio un relè di minima tensione con contatto pulito che comandi gli ingressi del combinatore GSM

Un pò di competenza ne ho, ma non ho mai visto e collegato un combinatore telefonico 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla casa di montagna di mia figlia ho installato questo

ha uscite ed ingressi digitali ed analogici, con opportuni adattatori, puoi avere riscontri della tensione della temperatura ecc... essere allarmato sui vari range ecc.... devi inserire una schedina GSM con il minimo ditraffico apposta per allarmi, ve ne sono di diverse marche e specie anche piu semplici ed elementari, fai una ricerca in internet per trovare quello che fa al caso Tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...