Vai al contenuto
PLC Forum


PHILIPS 19PFL3507H/12


mondosat

Messaggi consigliati

SI ACCENDE SUL CANALE 1 FUNZIONA MA NON RICEVE COMANDI NE DAL TELECOMANDO NE DAL TASTIERINO, NON CAMBIA CANALI NON CAMBIA VOLUME

E PER SPEGNERLO BISOGNA STACCARE ALIMENTAZIONE

 

 

Modificato: da mondosat
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

grazie Riccardo e mi scuso maiuscole e ritardo, ho provato a staccare tastierino ma come prima , ho i 5v ed i 12_16 il tv si accende e rimane su canale impostato               (es. canale 5), per una sola volta dall'accensione se cambio progr. (es. progr. 6)  cambia ma lo schermo rimane buio e tutto bloccato , se lo spengo e riaccendo si vede il canale 6 (niente audio e video) e cosi via.

ho pensato fosse la eeprom che non trovo   "AT24C128 ? " .se la dovessi trovare posso resettarla come tentativo? scusami ,piedino 5-6 ? accendo e stacco corto ? e questa la procedura ? grazie ancora Riccardo  tua cortese attenzione , Biella.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo e mi scuso maiuscole e ritardo, ho provato a staccare tastierino ma come prima , ho i 5v ed i 12_16 il tv si accende e rimane su canale impostato               (es. canale 5), per una sola volta dall'accensione se cambio progr. (es. progr. 6)  cambia ma lo schermo rimane buio (niente audio e video) e tutto bloccato , se lo spengo e riaccendo si vede il canale 6 (niente audio e video) e cosi via.

ho pensato fosse la eeprom che non trovo   "AT24C128 ? " .se la dovessi trovare posso resettarla come tentativo? scusami ,piedino 5-6 ? accendo e stacco corto ? e questa la procedura ? grazie ancora Riccardo  tua cortese attenzione , Biella. Scusa ho fatto correzzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi tenerli in cc ,attacchi la spina,conti fino a 5 e togli il corto.

A me non ha mai risolto nulla,però non si sa mai.Credo più alla necessità di un aggiornamento del firmware e non ad un reset dei dati sulla eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

Stacca cavo corrente e poi l'antenna, poi ridai solo corrente e verifica se senza l'antenna collegata funziona. Se si e' quasi certamente un problema di sw da aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo ,vorrei aggiornare firmware ma e tutto bloccato e non accetta nessun comando, ho scaricato firmware su chiavetta ,inserita usb ,acceso  ma rimane tutto fermo e buio e non accetta comandi , grazie ancora, cambio eeprom?           

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa riccardo, una curiosita', il connettore service a 3 pin serve solo ai CAT o esiste un connettore per aggiornamento eeprom ? grazie Biella

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ILLOGATTO ho seguito anche il tuo consiglio di guardare vecchia discussione di GiovanniBore ma finische anche quella discussione ad un punto morto.

         alla domanda "ma hai detto che funzionava e si sentiva" si e vero ,solo che quando spegni e metti chiavetta USB non succede piu nulla non si accende piu, togli la chiavetta accendi e si vede il canale e si sente , ma non fai piu nulla rimane bloccato su quel canale

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo ci voglia un interfaccia particolare che hanno i Cat Philips per aggiornare il firm

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/2/2019 at 17:44 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

prova a staccare il tastierino  e scrivi in minuscolo come da regolamento

Buon giorno a tutti e  buon giorno Riccardo , come da tuo dubbio per quanto riguarda reset eeprom (non e servito a nulla) avevi ragione , solo che l'ultima spiaggia e il cambio della eeprom che e una "24c128WI" seconda e il cambio della MB , terzo ? (recupero ricambi) ciao grazie ancora ,tua cortesia e al forum intero buona giornata, Biella

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

lascia stare l'eprom,o lo fai aggiornare da un Cat philips o cambi la main

ok Riccardo seguo suo consiglio , grazie aiuto Biella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...