Vai al contenuto
PLC Forum


temperatura aria in uscita da unità interna pdc daikin


generalecluster

Messaggi consigliati

generalecluster

Ciao,

ho da poco fatto installare un monosplit Daikin con unità interna FTXM25M. Usandolo in riscaldamento e impostando la temperatura a 20°C con la stanza già vicina alla temperatura, l'unità interna ha la ventilazione sempre attiva e l'aria emessa ha una temperatura intorno ai 24°C. Questo fa sì che quando l'aria arriva sul corpo si percepisca come fresca e può non essere del tutto confortevole.

Se alzo l'impostazione della temperatura a 27°C, la temperatura dell'aria emessa sale a 45°C e oltre.

Poiché questo è il mio primo climatizzatore e ho letto in giro che l'aria emessa dall'unità interna dovrebbe essere sempre calda, non so se questo comportamento è corretto. L'aria emessa non dovrebbe essere sempre calda e cambiare solo la quantità di aria trattata?

Grazie.

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


è inevitabile se fosse più calda scladerebbe di più dei 20 gradi semmai prova a forzare la velocità di ventilazione nella ultrabassa perchè in automatico di solito si ferma alla minima mentre l'ultrabassa o notte o silent etc è ancora più bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...