Pino Pino Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Inserito: 19 febbraio 2019 Buonasera la caldaia dopo qualche ora di funzionamento in riscaldamento, si blocca e bisogna resettarla va in blocco per mancato consenso micro pressostato differenziale idraulico, controllato con il tester risulta funzionante
Alessio Sacco Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 Io inizierei comunque a cambiarlo oppure cortocircuitarlo per un periodo di test se la scheda lo permette.
vincenzo barberio Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Alessio, non sempre sappiamo a chi stiamo dando consigli, quindi i suggerimenti di manomettere dispositivi di sicurezza non sono adeguati. A proposito, che intendi per se la scheda lo permette?
vincenzo barberio Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Comunque è più probabile che sia da sostituire la membrana del pressostato.
Pino Pino Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Buongiorno ho già cambiato la valvola a tre vie completa perche la caldaia era ferma da un po', infatti era incrostata ma tutti i set li fa parte il ventilatore, parte la pompa, si alza il pressostato idraulico schiaccia lo swith, riparte il ventilatore e invece di partire, riscende il pressostato e va in blocco
Pino Pino Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Il micro l ho provato con il tester sembra apposto, appena resetti parte parliamo sempre in riscaldamento appena apri il sanitario dopo i 3 minuti va in blocco
Pino Pino Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Buongiorno ho già cambiato la valvola a tre vie completa perche la caldaia era ferma da un po', infatti era incrostata ma tutti i set li fa parte il ventilatore, parte la pompa, si alza il pressostato idraulico schiaccia lo swith, riparte il ventilatore e invece di partire, riscende il pressostato e va in blocco cosa ne pensate grazie
Pino Pino Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Secondo voi può dipendere dalla sonda riscaldamento
Messaggi consigliati