Vai al contenuto
PLC Forum


relè/interruttori telecomandati ...


reka

Messaggi consigliati

sto programmando la sostituzione delle sopensioni nel capannone, già che ci sono voglio valutare la possibilità di rendere le accensioni singole.

 

vista l'impossibilità di farlo separando le linee mi chiedevo se esistono relè interruttori comandati a distanza.

 

un qualcosa da mettere nella scatoletta di derivazione presso la lampada e che sia alimentato dalla stessa linea che deve interrompere.

 

esiste qualcosa? cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
1 ora fa, reka scrisse:

esiste qualcosa? cosa consigliate?

Potresti utilizzare una banalissima ricevente da automazione abbinata ad un trasformatore e ad un relé passo passo, spazio permettendo, oppure provare a guardare QUI o QUI ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del primo link non reggono abbastanza mentre le miniriceventi in effetti possono fare il caso mio visto che sembrerebbero avere a bordo un relè che regge 500W

 

adesso vedo di scoprirne il prezzo e se posso stuprare i telecomandi per farne una pulsantiera fissa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
1 ora fa, reka scrisse:

e se posso stuprare i telecomandi per farne una pulsantiera fissa

Se chiedi a loro ti costruiscono quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho contattati chiedendo se invece del convertitore rf-wifi per giocare con le luci sul telefonino si può avere una pulsantiera da mettere a parete :D

 

vediamo che dicono, e speriamo che poi si tratti di cifre abbordabili 😛 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
3 ore fa, reka scrisse:

vediamo che dicono, e speriamo che poi si tratti di cifre abbordabili

Questo non te lo so dire! Sanno farsi pagare, ma nel limite della decenza ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dal listino che ho trovato il sistema verrebbe sul millino, diciamo un po' troppo rispetto ai 1500 dei fari che si ripagano col minor consumo.

diciamo che se lavorano come gli altri con listini alti ma con scontistica ampia magari riesco a convincere tutti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...