Vai al contenuto
PLC Forum


Protool V6.0 Errore E3499


Nazari Luca

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Lavorando con Protool Versione 6.0 SP2 su un OP170b mi è capitato il seguente errore:

E3499 Errore interno: non si sono ricevuti dati di ProTool per le istanze PT (33,6,-1).

Ho provato anche ad utilizzare il menù nascosto come era segnalato nel post (http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=76&hl=) ma nulla da fare :angry: .

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Ringrazio tutti per le risposte. :(

Saluti, Luca Nazari

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ci sono diversi modi per venirne fuori.

Rif incrociati, ctrl + tasto destro, scan log error , repair all.

Altrimenti converti il progetto x lo stesso pannello.In bocca al lupo..

CIao e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rif incrociati, ctrl + tasto destro, scan log error , repair all.

Questa soluzione l'avevo già provata. <_<

Ho provato a convertire per lo stesso pannello, ma non è possibile selezionare lo stesso pannello. :(

Saluti, Luca Nazari

Modificato: da Nazari Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad utilizare Protool non integrato ed è stato possibile convertire selezionanto lo stesso tipo di pannello. :rolleyes:

Adesso funziona. :D

Grazie mille, Luca Nazari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

:blink: Ho usato la stessa procedura sul mio MP270 (convertire per lo stesso pannello) ma non è servito a nulla!

Permane lo stesso errore:

E3499 Errore interno: non si sono ricevuti dati di ProTool per le istanze PT (17,-1,-1).

La cosa più bella è che nell'. l'unica soluzione che Siemens da è quella di chiamare l'assistenza!!! SCANDALOSO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buon giorno,

sono incappato in questo errore proprio stamattina su uno degli ultimi progetti PROTOOL realizzati.

Configurazione TP270 10'', generazione con errore:

E3499 Errore interno: non si sono ricevuti dati di ProTool per le istanze PT (17,238,-1).

Ho voluto provare a ricopiare parte del progetto corrotto su un nuovo progetto similare per recuperare più oggetti possibili,

ricevento una critica chiusura del software a seguito del comando copia sono sceso a copiare le singole pagine del progetto

scoprendo che solo una pagina creava il crash dichiarato.

Ultima operazione: capire quale controllo, oggetto o variabile della pagina creava il problema.

PROBLEMA: un oggetto aveva abilitata la funzione "scopri per il valore ..." ma aveva perso l'associazione alla variabile!

Nella speranza di essere stato di aiuto, ma sopratutto di aver contribuito all'update dell'. Siemens così pietoso come sempre, :angry:

auguro a tutti una buona giornata,

Matteo Favilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Soluzione!!! ho avuto lo stesso problema E3499.....

Praticamente avevo dichiarato in due pagine diversi il pulsante Menu!!!! ho cambiato il nome ad uno e tutto è andato ok!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...