Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto identificazione radiocomando cancello


del_user_83838

Messaggi consigliati

Questo è il radiocomando del cancello di casa mia. Purtroppo ha smesso improvvisamente di funzionare da un giorno all'altro, nonostante abbia cambiato la batteria non da segni si vita (i led non ci accende). Purtroppo non c'è alcuna indicazione sul produttore nemmeno sul retro del radiocomando, quindi mi viene difficile identificarlo.

Quello che attualmente uso mi venne fornito dalla ditta che, alcuni anni fa, ha realizzato l'impianto di automazione, dicendomi che era di tipo non copiabile: quindi, qualora sia vero, come farei a farmene uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, marco.caricato scrisse:

Prendi una ricevente radio nuova e cambi i radiocomandi! È la soluzione più efficace e che ti farà impazzire meno...

Il problema è che l'impianto e condominiale (mi ero scordato di specificarlo) e facendolo gli altri condomini potrebbero non gradire la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
29 minuti fa, palebbi scrisse:

Il problema è che l'impianto e condominiale

La prendi lo stesso e la metti in parallelo all'esistente.

Gli altri utilizzeranno il vecchio radiocomando, tu utilizzerai il nuovo. Di mano in mano che si guasteranno i vecchi radiocomandi, si passerà tutti ai nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse:

La prendi lo stesso e la metti in parallelo all'esistente.

Gli altri utilizzeranno il vecchio radiocomando, tu utilizzerai il nuovo. Di mano in mano che si guasteranno i vecchi radiocomandi, si passerà tutti ai nuovi.

Allora ne parlo all'amministratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, marco.caricato scrisse:

E perché no...tu lo fai per te, gli altri continueranno ad usare i loro radiocomandi.

Maurizio, ho replicato la tua risposta! evidentemente l'abbiamo scritta contemporaneamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...