Marco1232 Posted February 26, 2019 Report Posted February 26, 2019 Ciao a tutti dovrei creare dei pcb ma non ho la più pallida idea di dove fargli fare! Mi potete consigliare delle aziende serie e che costi poco il pcb?
guido Posted February 26, 2019 Report Posted February 26, 2019 Se cerchi on-line troverai molte aziende, io ho utilizzato con successo PCB-Proto (se la cerchi su google la trovi subito), sono molto professionali e celeri. Tempo fa aveva anche una convenzione qui su PLC Forum riservata ai possessori di Forum Card.
Nicola Reat Posted February 26, 2019 Report Posted February 26, 2019 35 minutes ago, Marco1232 said: Ciao a tutti dovrei creare dei pcb ma non ho la più pallida idea di dove fargli fare! Mi potete consigliare delle aziende serie e che costi poco il pcb? Ciao io personalmente i pcb gli faccio fare a JLCPCB. Mi ha colpito il prezzo e quindi ho deciso di provare a fare. Ho cliccato su un banner dove dicevano che con 2 dollari avevi 10 pcb, ho provato e devo dire che mi sono trovato super bene! E' un azienda seria e professionale. Un' altra cosa che mi ha colpito e che la spedizione è veloce anche se parte dalla cina. I miei pcb gli realizzo su quel sito perchè in Italia non è conveniente fargli fare.
max.bocca Posted February 26, 2019 Report Posted February 26, 2019 Aziende in Italia c'è ne sono tantissime, se hai file Gerber è una pacchia. Nuova Sce, circuit service, MD sono validi. Queste sono nel Milanese e Tortona.
Recommended Posts