Vai al contenuto
PLC Forum


samsung plasma ps 51d450a2w solo audio


erag

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo appassionante sito e ringrazio infinitamente chi volesse aiutarmi nella ricerca guasti su questa tv plasma ,

premetto che ho acquisito delle nozioni base di elettronica ma non ho una grande esperienza su riparazione tv, scusate se mi sono dilungato :

dunque tv acceso sento solo audio NO VIDEO  controllo col multimetro le VA (53V) VS (205v) sulla supply board , VA assente VS 10v . la tv si accende solo se inserisco la spina nella presa , mentre con la tv in stand by non si attiva col telecomando , ho riscontrato che inserendo la spina la VA e la VS sono presenti solo per alcuni secondi rispettivamente 53v e 201v poi lentamente scendono a zero , led della t-com lampeggia ogni 4/5 secondi . col telecomando cambio i canali perfettamente , volume +o- perfetto, spegnimento perfetto, dalla tastiera tv in stand-by  non si accende  si puo solo spegnere. potrebbe essere la Main board ??? aspetto una vostra cortese analisi . grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti