Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder per TIM Vision e Raiplay


BASENJI

Messaggi consigliati

Buonasera,

avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda un decoder per vedere Raiplay e TIM vision. Al momento ho visto qualche film utilizzando il PC, però mi piacerebbe vederli su TV e non avendone una smart vorrei acquistare un decoder. Ho valutato l'acquisto di TIM Box, che TIM mi fornirebbe con pagamento rateizzato, però alla fine costicchia e non so quanto valga la pena impegnarsi per 48 mesi, per le poche volte che lo utilizzerò. Altra soluzione sarebbe Chromecast ma sarei legata all'uso utilizzando lo smartphone. Curiosando su internet ho trovato un Android TV box wifi (è un MXQ PRO 4k), ma non essendo un'esperta in materia non riesco a capire se ha i requisiti giusti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

 

Queste sono le caratteristiche:

Con questo box TV android sarà possibile trasformare il vostro vecchio televisore in una moderna smart tv. Performante, facile da utilizzare e soprattutto versatile. Grazie al telecomando la navigazione tra file multimediali, applicazioni, mail e web sarà un gioco da ragazzi. Il sistema supporta i formati audio/video più comuni, naturalmente  per sfruttare al meglio tali possibilità, all'interno troviamo 8GB di memoria Flash integrata utile per installare le app scaricabili da android market, l’utilissima scheda di rete WiFi 802.11b/g/n, 3 porte usb per collegarci pendrive o hard-disk, uno slot per memory card e una presa hdmi.

Caratteristiche tecniche:
Modello: mxq pro 4k
Sistema operativo: Android 7.1.2
CPU: Quad Core
GPU: Quad Core
Memoria: ddr 1GB
Capacità memorizzazione: MMC Flash 8gb
Memoria espandibile: SD Card (max 32gb)
Wifi: IEEE 802.11b/g/n
Ethernet: 10/100M LAN
File supportati: .mkv,*.wmv,*.mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm and *.jpg
Multilingua
Audio Supportato: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG
Wi Fi
Interfacce: 3 x Standard USB 2.0 - 1 x RJ45 - 1 x S/SPDIF(2CH, 5.1CH) - 1 x SD/MMC card slot - 1 x AV port - 1 x DC in Jack - 1 x IR

image.thumb.png.5e68426452c691ef19dcec194a4a3460.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...